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Centralini telefonici aziendali

Tieni sotto controllo la tua struttura telefonica.

Asterego® PBX è un server telefonico (IP PBX) con evolute funzionalità di centralino integrate con tutte le potenzialità della telefonia IP e dell’IP
Communication. Rende immediatamente disponibili funzionalità avanzate come Voicemail, risponditore interattivo multilivello (IVR), least cost
routing, dettagli chiamate, instradamento automatizzato delle chiamate, teleconferenze, messaggistica unificata, completa funzionalità VoIP,
interfaccia web user-friendly, integrazione con applicazioni CTI, CRM, ERP, e-business ad una frazione del costo dei sistemi tradizionali.
Integra su di un’unica struttura convergente voce e dati, è completamente scalabile e compatibile con sistemi esistenti e reti e periferiche evolute
(reti wireless, telefoni IP, telefoni WiFi, videotelefoni IP, softphones, etc.).Grazie alla tecnologia VoIP le soluzioni Asterego® PBX consentono di
realizzare sistemi complessi completamente integrati unendo sedi distaccate, tele-lavoratori, utenti mobili (agenti, personale in missione), clienti e
fornitori in un’unica infrastruttura voce e dati.


PRINCIPALI FUNZIONALITA'
Asterego® PBX include, oltre a tutte le funzioni di un centralino tradizionale, funzionalità avanzate quali ad esempio: voice mail con caselle vocali
illimitate e personalizzate, risponditore automatizzato multilivello (IVR), integrazione e-mail/voice mail, piano di chiamata completo su più sedi,
modalità di risposta differenziate e instradamento automatizzato delle chiamate, il least cost routing, reportistica dettagliata delle chiamate (CDR),
integrazione con Outlook/Lotus Notes e CRM commerciali, interfaccia web per funzioni utente, amministratore e installatori. Poiché è basato su
applicazioni software, per estenderne le funzionalità in ambienti produttivi, è sufficiente aggiornare il software nel server, evitando in tale modo
onerosi costi per l’adeguamento dell’hardware.
Asterego® PBX e tutti i telefoni, i gateway e le applicazioni possono inoltre essere suddivise su una rete IP, in modo da creare una struttura di
telefonia virtuale distribuita e integrata nella rete dati (LAN, intranet, extranet, VPN, Internet). Il vantaggio di una tale architettura consiste nella
migliorata disponibilità e scalabilità del sistema. E’ un sistema scalabile in quanto è possibile unificare voce e dati in una sola infrastruttura di rete
in partenza o arrivare all’integrazione in un secondo momento senza dover per questo cambiare il cuore del sistema e dover riprogrammare i vari
servizi. L’organizzazione può crescere in modo incrementale sino a includere sedi remote, utenti mobili e telelavoratori senza dover cambiare il
sistema telefonico.
Asterego® PBX concentra in un’unica soluzione chiavi in mano adattabile a le varie realtà aziendali tutte le funzionalità di un centralino tradizionale
e molte altre tipiche di sistemi telefonici avanzati:

• Segreteria telefonica/Voicemail (con integrazione dei servizi di posta elettronica)
• Caselle vocali personalizzate
• Funzioni giorno/notte/festivo/pausa completamente personalizzabili e flessibili
• Risponditore telefonico multilivello programmabile (IVR)
• Annunci vocali personalizzati
• Supporto del CallerID (identificativo del chiamante) anche sulle chiamate in attesa
• Autocompletamento del CallerID sulla rubrica
• Gestione delle chiamate in attesa
• Gestione avanzata dell’inoltro delle chiamate
• Gestione dei servizi di call-back
• Gestione LCR (instradamento delle chiamate verso l'operatore più economico per orario e tipo di chiamata - incluso instradamento verso
schede GSM)
• Registrazione dettagli chiamata (CDR)
• Possibilità di integrazione con fax server (con inoltro automatico via email)
• Funzioni di teleconferenza
• Interfacciamento con software aziendali (es. CRM, ERP, Outlook, Lotus Notes)
• Funzionalità complete VoIP (voice over IP)
• Servizi di autenticazione (accesso a servizi tramite password e codici di sicurezza)
• Supporto di telemanutenzione per ridurre al minimo la necessità di interventi presso sede cliente
• Possibilità di sviluppo di nuove funzionalità con minimo sforzo grazie alla piattaforma aperta su cui si basa il sistema
• Possibilità di abbinare un firewall
• Possibilità di integrare GSM BOX
• Evoluta Interfaccia Utente
• Posto Operatore software
• Plug-in per Microsoft Outlook

Pannello di controllo struttura telefonica

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