ingranaggi

  

Egolution SA è lieta di presentarvi la nuova web app. Il gestionale egogest                                                            Logo_egogest.png
Il software di successo per le PMI

firma elettronica_striscia.jpg

Logo_egogest.png

egogest è una soluzione gestionale in cloud.
egogest è una web app in cloud pernsata per tutte quelle aziende che forniscono servizi a domicilio ai propri clienti e hanno la necessità di redigere sul posto un rapporto di lavoro oppure un bollettino di consegna.
Rendi la tua azienda digitale.

slide_striscia_signature.jpg



ego
gest, tutto quello che serve...

Tutto quello che serve.jpg



COS'È ego
gest?

ego
gest è una web app per la creazione dei bollettini di lavoro e consegna: permette la gestione anagrafica delle aziende e del parco veicoli, firma del bollettino su dispositivi mobili e invio automatico del bollettino firmato al cliente.

Permette di gestire:
   - Anagrafiche dipendenti
   - Anagrafiche clienti
   - Pianificazione e calendarizzazione del lavoro 
   - Bollettini di consegna e rapporti di lavoro
   - Geolocalizzazione
   - Gestionale in cloud

slide_pacco.jpg



PERCHÈ PASSARE A ego
gest?

ego
gest ti offre tutto quello di cui hai sempre avuto bisogno e ti proietta nel futuro.

perché passare a egogest.jpg



ALCUNI SETTORI DI UTILIZZO

ego
gest è adatto a tutte le aziende che forniscono servizi a domicilio e hanno la necessità di redigere sul posto un rapporto di lavoro oppure un bollettino di consegna.

mestieri.jpg



CASE HISTORY

SETTORE IMPIANTISTICA
"Le problematiche riscontrate erano:
- mancanza di moduli standard dove registrare le ore di lavoro,
- difficoltà nel rintracciare gli interventi svolti dai dipendenti,
- ritardi nell'elaborazione delle fatture.

La gestione amministrativa era molto difficoltosa perché la complicazione dei rapporti di lavoro da parte dei dipendenti avveniva in maniera improvvisata, le classificazioni dei materiali non sempre erano comprensibili e il tempo a disposizione per controllare e trasferire tutte le informazioni nelle fatture era poco.
Con l'impiego di egogest a fine mese è diventato molto più semplice: grazie all'utilizzo del gestionale i dipendenti di tutte le età si sono adattati senza fatica a compilare, dal proprio smartphone, i moduli digitali e adesso anche i più piccoli interventi vengono registrati e fatturati".


SETTORE SERVIZI
"Le problematiche che il gestionale egogest è stato in grado di risolvere sono state:
- la tracciabilità delle consegne e dei rapporti di lavoro,
- la gestione delle contestazioni,
- il controllo capillare degli addetti alle consegne o servizi.

Con il gestionale egogest gli operatori trovano giornalmente in agenda l'elenco delle consegne o servizi da effettuare, identificano gli estremi della consegna o del servizio e con la registrazione delle coordinate GPS completano la certificazione dell'avvenuta consegna o servizio erogato.
Grazie alla personalizzazione di alcuni campi specifici per il settore e all'utilizzo di dispositivi professionali il processo risulta veloce ed il personale addetto viene agevolato.
È sicuro e affidabile".


SETTORE LOGISTICA
"Le maggiori problematiche prima di dotarsi del gestionale egogest erano:
- tracciare in maniera precisa l'avvenuta consegna della merce e del lavoro effettuato,
- la pianificazione ed organizzazione delle risorse,
- la digitalizzazione dei bollettini di consegna e dei rapporti di lavoro.

Con egogest finalmente tutti i bollettini vengono fatturati dopo gli interventi con precisione e celerità".




PIANIFICAZIONE INTERVENTI

egogest, pianificare e gestire.
Pianificare le risorse per gestire al meglio gli interventi.

Calendario Interventi mese.png
GESTIONE RISORSE

egogest, tutti i bollettini in un colpo d'occhio.
È possibile visualizzare l'elenco di tutti i bollettini e il loro stato. Ogni modifica sul bollettino è aggiornata automaticamente e istantaneamente.

Bollettini Lista.png
ANAGRAFICHE COMPLETE

egogest, anagrafiche cliente, anagrafiche operatori e servizi, tutto sotto controllo.

AnagraficheComplete.jpg



DIGITALIZZA I TUOI RAPPORTI DI LAVORO

egogest, dal cartaceo alla digitalizzazione.
Dopo aver compilato il bollettino di consegna, il cliente firma direttamente sullo schermo dello smartphone.
Il cliente riceverà subito la copia del bollerrino firmato e l'amministrazione verdà il cambio di stato del bollettino e potrà fatturare immediatamente l'intervento.

anteprima_pdf_inviata_per_mail.PNG



FUNZIONALITÀ MOBILE

egogest è la web app per tutti gli smartphone.
Dal dispositivo mobile, una volta effettuato il login, si gestiscono i bollettini di consegna dei clienti, e con la firma del cliente si termina il lavoro.

Login operatore                                                     Calendario interventi                                            Lista bollettini                                                          Firma digitale

iphone_printscreen.png

 

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ

principali funzionalità.jpg

 

REFERENZE

- Cau Trasporti
- Diogo Trasporti



Scarica la Brochure

Su di noi

Hai deciso di sceglierci come collaboratori?
Non hai trovato le informazioni desiderate?

Chiamaci al numero: 091 864 27 61

Inviaci una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Webmail
Gestione Hosting

Social

  facebook

Indirizzo

Egolution SA
Via Centro Contone 1
6594 Contone
Tel. 091 864 27 61
Fax 091 854 27 63