Egolution SA è lieta di presentarvi la nuova web app. Il gestionale egogest
Il software di successo per le PMI
egogest è una soluzione gestionale in cloud.
egogest è una web app in cloud pernsata per tutte quelle aziende che forniscono servizi a domicilio ai propri clienti e hanno la necessità di redigere sul posto un rapporto di lavoro oppure un bollettino di consegna.
Rendi la tua azienda digitale.
egogest, tutto quello che serve...
COS'È egogest?
egogest è una web app per la creazione dei bollettini di lavoro e consegna: permette la gestione anagrafica delle aziende e del parco veicoli, firma del bollettino su dispositivi mobili e invio automatico del bollettino firmato al cliente.
Permette di gestire:
- Anagrafiche dipendenti
- Anagrafiche clienti
- Pianificazione e calendarizzazione del lavoro
- Bollettini di consegna e rapporti di lavoro
- Geolocalizzazione
- Gestionale in cloud
PERCHÈ PASSARE A egogest?
egogest ti offre tutto quello di cui hai sempre avuto bisogno e ti proietta nel futuro.
ALCUNI SETTORI DI UTILIZZO
egogest è adatto a tutte le aziende che forniscono servizi a domicilio e hanno la necessità di redigere sul posto un rapporto di lavoro oppure un bollettino di consegna.
CASE HISTORY
SETTORE IMPIANTISTICA
"Le problematiche riscontrate erano:
- mancanza di moduli standard dove registrare le ore di lavoro,
- difficoltà nel rintracciare gli interventi svolti dai dipendenti,
- ritardi nell'elaborazione delle fatture.
La gestione amministrativa era molto difficoltosa perché la complicazione dei rapporti di lavoro da parte dei dipendenti avveniva in maniera improvvisata, le classificazioni dei materiali non sempre erano comprensibili e il tempo a disposizione per controllare e trasferire tutte le informazioni nelle fatture era poco.
Con l'impiego di egogest a fine mese è diventato molto più semplice: grazie all'utilizzo del gestionale i dipendenti di tutte le età si sono adattati senza fatica a compilare, dal proprio smartphone, i moduli digitali e adesso anche i più piccoli interventi vengono registrati e fatturati".
SETTORE SERVIZI
"Le problematiche che il gestionale egogest è stato in grado di risolvere sono state:
- la tracciabilità delle consegne e dei rapporti di lavoro,
- la gestione delle contestazioni,
- il controllo capillare degli addetti alle consegne o servizi.
Con il gestionale egogest gli operatori trovano giornalmente in agenda l'elenco delle consegne o servizi da effettuare, identificano gli estremi della consegna o del servizio e con la registrazione delle coordinate GPS completano la certificazione dell'avvenuta consegna o servizio erogato.
Grazie alla personalizzazione di alcuni campi specifici per il settore e all'utilizzo di dispositivi professionali il processo risulta veloce ed il personale addetto viene agevolato.
È sicuro e affidabile".
SETTORE LOGISTICA
"Le maggiori problematiche prima di dotarsi del gestionale egogest erano:
- tracciare in maniera precisa l'avvenuta consegna della merce e del lavoro effettuato,
- la pianificazione ed organizzazione delle risorse,
- la digitalizzazione dei bollettini di consegna e dei rapporti di lavoro.
Con egogest finalmente tutti i bollettini vengono fatturati dopo gli interventi con precisione e celerità".
PIANIFICAZIONE INTERVENTI
egogest, pianificare e gestire.
Pianificare le risorse per gestire al meglio gli interventi.
GESTIONE RISORSE
egogest, tutti i bollettini in un colpo d'occhio.
È possibile visualizzare l'elenco di tutti i bollettini e il loro stato. Ogni modifica sul bollettino è aggiornata automaticamente e istantaneamente.
ANAGRAFICHE COMPLETE
egogest, anagrafiche cliente, anagrafiche operatori e servizi, tutto sotto controllo.
DIGITALIZZA I TUOI RAPPORTI DI LAVORO
egogest, dal cartaceo alla digitalizzazione.
Dopo aver compilato il bollettino di consegna, il cliente firma direttamente sullo schermo dello smartphone.
Il cliente riceverà subito la copia del bollerrino firmato e l'amministrazione verdà il cambio di stato del bollettino e potrà fatturare immediatamente l'intervento.
FUNZIONALITÀ MOBILE
egogest è la web app per tutti gli smartphone.
Dal dispositivo mobile, una volta effettuato il login, si gestiscono i bollettini di consegna dei clienti, e con la firma del cliente si termina il lavoro.
Login operatore Calendario interventi Lista bollettini Firma digitale
PRINCIPALI FUNZIONALITÀ
REFERENZE
- Cau Trasporti
- Diogo Trasporti