Egopos è un innovativo sistema per registratori di cassa touch screen integrato da Egolution che risponde in modo vincente alle esigenze del mercato moderno e si adatta con facilità e flessibilità ad ogni richiesta specifica.
Egolution garantisce ai propri clienti un prodotto solido e di design accattivante senza trascurarne la versatilità.

La completa gestione dell'intero ciclo operativo di un locale:
- Raccolta degli ordini da parte dei camerieri direttamente al tavolo
- Stampe degli ordini divise in automatico per reparto ( cucina, pizzeria, Bar...)
- Correzione e controllo degli ordini già inviati ( utenti autorizzati )
- Fatturazione ed emissione del conto per il cliente e per tavolo ( divisione conto...)
- Chiusura giornata di lavoro per postazione, per operatore...
- Statistiche e riepiloghi per quantità e valori riferiti ad articoli o reparti o famiglie, etc...

Caratteristiche principali
- Organizzazione delle sale e dei tavoli, con scelta di numeri e nomi, disposizione dei tavoli, per replicare perfettamente l'aspetto del vostro locale.
- Visualizzazione grafica dello stato dei tavoli (libero, occupato, in preconto, prenotato ecc.)
- Personalizzazione dei menù definendo articoli, gruppi, varianti in più e in meno, ingredienti, commenti, prezzi, tariffari, convenzioni con ditte, menú del giorno, menú a prezzo fisso, ecc.
- Gestione di tutte le forme di pagamento (contanti, assegni, carte di credito, bancomat, buoni pasto, ticket restaurant, ecc.) con report e statistiche dettagliate.
- Gestione Conti separati, conti alla romana, parte di conto, cumulativi per tavolo, crediti sospesi, fattura riepilogativa ai clienti abituali e alle Società dei Buoni Pasto.
- Flessibilità completa per configurare le stampe, e l'applicazione di tariffari, sia per sala che per tavolo.
- Gestione anagrafica di clienti e ditte abituali, con buoni pasto, carte di credito, ticket, ecc.
- Vendite a quantità o a peso.
- Personalizzazioni delle configurazioni di stampa per realtà complesse con più forni, più cucine, più bar, più sale, a seconda del tavolo utilizzato per l'ordine, del tipo di servizio e del terminale da cui proviene la richiesta.
- Preparazione conto con stampa estratti conto non fiscali, ricevute fiscali, fatture, scontrini fiscali con misuratori SAREMA, RCH, SWEDA, EPSON, IBM, DS, OLIVETTI, DATAPROCESS, etc...
- Listini differenziabili, in modo automatico, per tavolo, fascia oraria o tipo di servizio. Applicabili anche per "Happy Hour", feste, serate speciali, o promozioni di tipo periodico.
- Operazioni serali di chiusura giornata con statistiche complete su ciò che è stato ordinato, consumato, per singoli piatti e bevande, varianti, gruppi statistici.
- Calcolo automatico per ogni articolo: quantità, valore e ricavi.
- Statistiche e report completi con riepiloghi differenziati per tavolo, sale, cameriere, trasmettitori radio, per reparti, per forme di pagamento, etc...
- Possibilità di visualizzare graficamente tutti i dati che si desiderano.
- Stampe selettive per annullamenti e detrazioni.
- Trasferimento da un tavolo all'altro anche se già occupato.
- Possibilità di creare tavolate, anche accorpando i tavoli durante il servizio
- Storicizzazione di tutti i documenti emessi spesso utili anche per risolvere controversie a distanza di tempo
- Magazzino per la gestione degli articoli in entrata ed in uscita, reportistica inventariale, possibilita di creare ricette ( articolo che al momento della vendita andrà a scaricare tutti le materie prime di cui è composto )
- Gestione multiutenza con collegamento computers in rete locale ( LAN ) in numero pressoché illimitato
- Gestione Camere
- Controllo statistiche da Iphone

Il sistema prevede alcuni moduli opzionali aggiuntivi: chiavi d'accesso per gli operatori, stampante seriale (parallela o portatile), sistema wireless lan, barcode scanner, cassa portasoldi, palmari.
I vari moduli vengono collocati con l'aiuto di un tecnico.